Prenota
MENU
ita
Vantaggi
  • Miglior prezzo garantito online
  • Wi-Fi sempre incluso
  • Minibar all'arrivo con acqua naturale e frizzante
  • Omaggio speciale in camera

Domande frequenti

  • Camere
    • Da che ora è disponibile la camera il giorno dell’arrivo ed a che ora va lasciata libera il giorno della partenza?

      Per i clienti in arrivo le camere sono disponibili a partire dalle ore 14:00 mentre Il giorno della partenza la camera deve essere lasciata libera entro le ore 11:00. Prima e dopo tali orari potrete usufruire di tutte le aree e servizi comuni come del deposito bagagli e dei servizi igienici.

    • Le camere hanno la cassaforte?

      Tutte le camere sono dotate di una cassaforte elettronica protetta da un codice numerico.

    • Esistono camere non fumatori?

      Le aree comuni dell’albergo sono tutte no smoking, come previsto dalla normativa della Repubblica Italiana; per le camere, La invitiamo a mettere la sua preferenza sulla prenotazione per eventuali richieste specifiche.

  • Come raggiungerci
    • Possiamo raggiungere l’albergo in auto?

      Si può arrivare con l’auto direttamente davanti all’hotel. Il personale del garage con cui siamo convenzionati si occuperà di parcheggiare la vostra auto e di comunicare il numero della targa dell’auto alle autorità competenti.

    • Qual è la stazione ferroviaria più vicina?

      La stazione di treni più vicina è la stazione principale di Santa Maria Novella (SMN) che si trova a circa 5/7 minuti a piedi dal nostro albergo, 5 minuti con un taxi. 

    • Qual è l'aeroporto più vicino?

      L’aeroporto più vicino è a Peretola e si chiama Amerigo Vespucci. Occorrono circa 20/30 minuti con un taxi per raggiungere il nostro albergo. Alternative sono il servizio bus navetta che parte ogni 30 minuti esattamente sull’ora oppure la nuova linea tramvia che parte anch’essa direttamente dall’aeroporto; sia la navetta che il tram arrivano alla stazione centrale di Firenze, Santa Maria Novella.

  • Parcheggio
    • L’Hotel dispone di un parcheggio?

      L’Hotel dispone di un garage convenzionato che offre il ritiro e la riconsegna dell’auto. Il garage è aperto dalle 7 del mattino alle 2 di notte ed il costo va da un minimo di € 25,00 ad un massimo di € 40,00 a notte, a seconda della grandezza dell’auto. Il giorno della partenza, la macchina può essere lasciata in garage fino alle ore 15:00 senza alcun costo supplementare.

    • Possiamo raggiungere l’albergo in auto?

      Si può arrivare con l’auto direttamente davanti all’hotel. Il personale del garage con cui siamo convenzionati si occuperà di parcheggiare la vostra auto e di comunicare il numero della targa dell’auto alle autorità competenti.

    • Il garage è sempre aperto?

      Il garage è aperto dalle 07:00 alle ore 02:00 di notte, se rientrate successivamente all’orario di apertura potrete parcheggiare l’auto in strada davanti all’albergo, quando il garage riapre faremo ritirare l’auto per ricoverarla di nuovo in garage.

    • La registrazione della targa deve essere fatta in anticipo oppure al momento dell’arrivo?

      La targa viene registrata dal garage al momento dell’arrivo in hotel, non si può effettuare preventivamente.

  • Servizi
    • La colazione è inclusa?

      La prima colazione a buffet è servita nella sala colazioni affrescata e nella terrazza (in estate) al primo piano dalle ore 07:00 alle ore 10:00. Qualora la vostra partenza sia prevista prima dell’orario di apertura, è possibile prenotare la prima colazione a sacco richiedendola al ricevimento entro le ore 18:00 del giorno precedente.

    • L’Hotel dispone di un servizio Concierge?

      Il servizio Concierge è a disposizione per aiutarvi a pianificare e rendere più confortevole il vostro soggiorno: informazioni generali, prenotazioni di musei, ristoranti, teatri, noleggio auto con e senza autista, noleggio biciclette, baby sitting e molti altri servizi possono essere organizzati su richiesta del cliente.

    • L’Hotel dispone di un servizio di lavanderia?

      Il servizio lavanderia, lavaggio a secco e stiratura è disponibile dal lunedì al sabato (festivi esclusi). Gli indumenti consegnati prima delle ore 10:30 vengono riconsegnati dopo le ore 20:00 dello stesso giorno.

    • L’Hotel dispone di connessione internet?

      L’Hotel dispone di una connessione wi-fi in tutta la struttura. L’utilizzo della connessione Wi-Fi è gratuito, non necessita di alcuna password o codice ma si effettua tramite registrazione personale. In hotel c’è anche una postazione internet a disposizione dei nostri clienti sempre in uso gratuito.

    • Dove posso reperire un adattatore?

      Tutte le camere hanno una presa multipla dove è possibile inserire la maggior parte delle spine. Per necessità diverse il Concierge vi aiuterà a trovare una soluzione.

  • Famiglie con bambini
    • Applicate sconti per bambini?

      I bambini sono i benvenuti nel nostro albergo dove troveranno tutti i dispositivi adatti per un dolce riposo e una energica prima colazione (culle, sponde per letto, seggioloni etc.).

    • È disponibile un servizio baby sitter?

      Il servizio baby sitter è disponibile su richiesta a pagamento.

  • Animali domestici
    • Sono ammessi animali domestici?

      Nelle camere è consentito portare animali domestici di piccola taglia senza alcun supplemento. Non è consentito agli animali l’ingresso nella sala delle prime colazioni.